Una spiaggia in città, ecco il progetto di Mare Culturale Urbano

Mare Culturale Urbano porterà una spiaggia in città, con sdraio, sabbia, bar, dj-set, karaoke e tanto altro!

Ha riaperto ieri, lunedì 1 giugno, Mare Culturale Urbano, che da sempre offre servizi originali, pensati per il benessere collettivo. E, in effetti, il progetto di quest'anno, è decisamente originale.


Quella che stiamo per vivere, lo sappiamo, sarà un'estate diversa. Molti milanesi resteranno in città ed ecco, quindi, l'idea: ombrelloni, nebulizzatori con acqua fresca e sabbia: una vera e propria spiaggia, ma in città. Per organizzarsi al meglio, Mare Culturale Urbani ha posticipato a metà giugno la ripresa della programmazione culturale; bar, pizzeria e ristoranti, invece, sono già aperti.


L'obiettivo del progetto è quello di offrire ai milanesi un'oasi in cui potersi rilassare in totale sicurezza, con una ricca programmazione culturale che permetterà ai clienti di avere uno show ogni sera. Nel dettaglio, il programma prevede un dj-set il lunedì; stand-up comedy e poetry slam il martedì (in collaborazione con il locale Ghe Pensi Mi); jazz dal vivo il mercoledì; Raster Acustico il giovedì (storica rassegna indie del Mare Culturale Urbano); Karaoke il venerdì; dj-set il sabato (con Voci di Periferia, appuntamento con gli artisti di quartiere); Domenica Italiana, la serata in cui viene riproposto il repertorio di un grande del cantautorato italiano in versione acustica.


La struttura, in Via Giuseppe Gabetti, 15, sarà aperta dalle ore 09:00, con accessi controllati. Per il servizio di bar, attivo dalle ore 18:30 alle ore 02:00 con tre turni diversi (18:30 - 21:15, 21:30 - 24:00 - 24:00 - 02:00), è consigliata la prenotazione al numero 331 8134754.





THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP