Torna la passeggiata notturna per ammirare le lucciole: tutte le informazioni

Torna la Lusiroeula, la passeggiata notturna al Parco delle Cave per osservare le lucciole. Ecco tutte le informazioni utili.

Torna la passeggiata notturna per ammirare le lucciole nel magico periodo della loro danza nuziale, tra il 24 maggio e il 13 giugno. L'appuntamento è al Parco delle Cave, che apre al pubblico ma senza organizzare le consuete serate a cui eravamo abituati gli anni scorsi.


L'accesso ai parchi è comunque consentito, nel rispetto dell'orario del coprifuoco - attualmente a mezzanotte, per essere totalmente rimosso dal 21 giugno - e del rispetto del distanziamento interpersonale. Rimane l'obbligo di indossare la mascherina.


La visita per osservare le lucciole, dunque, sarà ugualmente effettuabile in totale autonomia e sicurezza. È vivamente sconsigliato l'utilizzo di flash fotografici, per non creare disturbo a queste magiche creature e vivere la serata in tranquillità!


Luogo di partenza ed arrivo dell’escursione: Via Cancano, angolo Via Delle Forze Armate con possibilità di parcheggio. Per maggiori informazioni vi invitiamo a scrivere una mail a info@cascinalinterno.it o di chiamare il 334 7381384.