Torna il "Back to the City Concert" alla Biblioteca degli Alberi di Milano

A Milano torna il "Back to the City Concert", l'evento che porta la musica classica al parco per accogliere i cittadini al rientro in città dopo le vacanze estive.

BAM - Biblioteca degli Alberi Milano annuncia, per il secondo anno consecutivo, il "Back to the City Concert", l'evento di musica classica che accoglie i cittadini al rientro in città dopo la pausa estiva.


La Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven terrà compagnia al pubblico, seduto sul tappeto verde dell'Area Cedri o a spasso per il parco, grazie ad un sofisticato sistema audio. Lo show, quest'anno, sarà dedicato proprio a Beethoven, in occasione del 250esimo anniversario della sua nascita.


L'innovativa visione a 360°, disponibile sul canale Facebook di BAM - Biblioteca degli Alberi Milano, è pensata per chi non dovesse riuscire a recarsi sul luogo dell'evento. Non ci saranno sedute: il pubblico potrà sedersi - o, perché no, sdraiarsi - sul manto verde del parco. Per potervi accedere è necessaria la prenotazione, effettuabile dal sito bam.milano.it. L'appuntamento è alle ore 20:00 di sabato 12 settembre: non mancate!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP