© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

Sfera Ebbasta aprirà uno studio di registrazione gratuito a Cinisello Balsamo

Sfera Ebbasta, in collaborazione con Adidas, apre uno studio di registrazione gratuito a Cinisello Balsamo, la sua città natale.

Uno studio gratuito a disposizione di tutti aperto dal trapper milanese in collaborazione con Adidas, in occasione della campagna "Change Is a Team Sport", progetto internazionale a cui partecipano anche personaggi come Pharrell Williams e Paul Pogba e in cui Sfera è l'unico rappresentante italiano.

Già, perché si tratta di uno di quei personaggi definiti "game changer", ovvero personaggi che hanno letteralmente cambiato le regole del gioco.

Sfera Ebbasta è infatti partito da Cinisello Balsamo e, con pochi soldi ma tanta voglia di crescere, in breve tempo ha portato la sua musica in tutto il mondo, arrivando anche a colossi della scena come Quavo, Diplo, J Balvin o Drake.

L'obiettivo primo del progetto è di dimostrare che il cambiamento deriva dal lavoro di squadra.

...Quando ho iniziato, il mio studio era la mia camera. Ora insieme ad Adidas, Cross Radio e Indie Pride ho deciso di realizzare uno studio di registrazione a Cinisello e di metterlo a disposizione di tutti. Perché il cambiamento è un gioco di squadra.

Sono queste le parole con cui Sfera Ebbasta ha raccontato il progetto.

Una splendida iniziativa per concedere a giovani ragazzi di esprimersi attraverso la musica e la creatività.