Seat Music Awards, oltre 50 artisti sul palco dell'Arena di Verona

Il settore degli eventi musicali riparte dall'Arena di Verona, che ospita la 14esima edizione dei Seat Music Awards.

Il settore degli eventi e dei concerti è uno di quelli che accusa maggiormente la crisi dovuta all'emergenza sanitaria. Ecco perché è fondamentale ripartire dall'Arena di Verona e dai Music Awards, denominati per la seconda volta Seat Music Awards.


Il 2 e il 5 settembre l'Anfiteatro veronese - con il pubblico finalmente presente - ospita un'edizione speciale dei Music Awards: i cantanti non saranno premiati ma dedicheranno simbolicamente la loro performance ai lavoratori dello spettacolo. Verrà attivato, inoltre, un numero solidale, per aiutare concretamente le persone maggiormente colpite da questa situazione di crisi.


A presentare lo show saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che vedranno oltre 50 artisti alternarsi sul palcoscenico. I Seat Music Awards inaugurano la settimana "Da Verona accendiamo la musica", che - tra gli altri appuntamenti - prevede anche quello con la Partita del Cuore.


Non vediamo l'ora di ascoltare i nostri artisti preferiti dal vivo! Acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP