© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

Salone del Mobile 2020: tutte le informazioni

Salone del Mobile: dove e quando

Il Salone del Mobile attrae ogni anno decine di migliaia di persone, tra cittadini e turisti. La 59esima edizione si terrà dal 21 al 26 aprile 2020, presso il quartiere Fiera Milano a Rho.

Intere giornate alla scoperta di nuove idee e tecnologie proposte per tutto ciò che rientra nella sfera casalinga di ognuno di noi.


Alla scoperta dei Saloni

Scopriamo quindi le varie esposizioni in programma.

  • Salone Internazionale del Mobile Un assoluto punto di riferimento mondiale nel settore casa-arredo, uno straordinario mezzo di promozione per l'industria. Nella scorsa edizione, l'esposizione ha attirato più di 300 mila visitatori.

  • Salone Internazionale del Complemento d'Arredo Nato 30 anni fa, per la prossima edizione il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo ospiterà 250 espositori che proporranno molteplici tipologie di prodotti, oggettistica, decoro e moltissimo altro.

  • EuroLuce Nell'Anno Internazionale della Luce, proclamato dall'Unesco per sensibilizzare sul progresso delle tecnologie basate sulla luce e sulle loro applicazioni, EuroLuce presenta tutte le sue novità. La manifestazione più importante del settore presenta tutto ciò che c'è di nuovo riguardo a negozi, uffici, tecnologie e molto altro.

  • SaloneUfficio Un'importante parentesi dedicata all'ambiente di lavoro, in cui verrà proposto un nuovo modo di progettare lo spazio lavorativo.

  • SaloneSatellite Un progetto nato nel '98 che vuole connettere i giovani designer più promettenti provenienti da tutto il mondo con gli imprenditori più importanti.


Innovazione e sostenibilità

Un appuntamento unico alla scoperta di nuove idee e nuove soluzioni di design, tecnologia, sostenibilità e molto altro. Per scoprire la mappa e per acquistare i biglietti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'evento cliccando qui. Non mancate!