Salone del Mobile: dove e quando
Il Salone del Mobile attrae ogni anno decine di migliaia di persone, tra cittadini e turisti. La 59esima edizione si terrà dal 21 al 26 aprile 2020, presso il quartiere Fiera Milano a Rho.
Intere giornate alla scoperta di nuove idee e tecnologie proposte per tutto ciò che rientra nella sfera casalinga di ognuno di noi.
Alla scoperta dei Saloni
Scopriamo quindi le varie esposizioni in programma.
Salone Internazionale del Mobile Un assoluto punto di riferimento mondiale nel settore casa-arredo, uno straordinario mezzo di promozione per l'industria. Nella scorsa edizione, l'esposizione ha attirato più di 300 mila visitatori.
Salone Internazionale del Complemento d'Arredo Nato 30 anni fa, per la prossima edizione il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo ospiterà 250 espositori che proporranno molteplici tipologie di prodotti, oggettistica, decoro e moltissimo altro.
EuroLuce Nell'Anno Internazionale della Luce, proclamato dall'Unesco per sensibilizzare sul progresso delle tecnologie basate sulla luce e sulle loro applicazioni, EuroLuce presenta tutte le sue novità. La manifestazione più importante del settore presenta tutto ciò che c'è di nuovo riguardo a negozi, uffici, tecnologie e molto altro.
SaloneUfficio Un'importante parentesi dedicata all'ambiente di lavoro, in cui verrà proposto un nuovo modo di progettare lo spazio lavorativo.
SaloneSatellite Un progetto nato nel '98 che vuole connettere i giovani designer più promettenti provenienti da tutto il mondo con gli imprenditori più importanti.
Innovazione e sostenibilità
Un appuntamento unico alla scoperta di nuove idee e nuove soluzioni di design, tecnologia, sostenibilità e molto altro. Per scoprire la mappa e per acquistare i biglietti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell'evento cliccando qui. Non mancate!
