Pabllo Vittar sarà in concerto a Milano con uno show imperdibile

Pabllo Vittar arriva in concerto a Milano per una serata unica e speciale: appuntamento a giugno al Circolo Magnolia.

Classe 1994, il cantautore e drag queen viene da una delle zone più povere del Brasile. Nel 2015 inizia a guadagnare seguito grazie al lancio del videoclip del brano "Open Bar". Due anni dopo firma con Sony Music ed arriva al grande pubblico: l'album di debutto "Vai Passar Mal" viene certificato disco di platino in Brasile. All'interno del disco ci sono alcuni singoli che raggiungono in fretta decine di milioni di ascolti, tra cui "Corpo Sensual", certificato disco di diamante. Nello stesso anno arriva la collaborazione con Anitta e i Major Lazer, che in breve tempo supera i 150 milioni di ascolti su Spotify e arriva a mezzo miliardo di clic su YouTube.

Nel 2018 Pabllo Vittar è la prima drag queen a ricevere una nomination ai Latin Grammy Awards e a vincere un MTV Europe Music Awards nella categoria "Best Brazilian Act". Successivamente collabora con alcuni dei nomi più celebri dell'industria musicale come Charli XCX, Diplo e Sofi Tukker.

Giovedì 5 giugno Pabllo Vittar sarà in concerto al Circolo Magnolia per una serata unica ed imperdibile: acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP