OnDance, tre giorni di danza a Milano con Roberto Bolle

Da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020 a Milano arriva OnDance con Roberto Bolle, nel rispetto delle regole di sicurezza in vigore.

Un'iniziativa che lancia un forte segnale di speranza e di voglia di ripartire, soprattutto per il mondo della danza e dello spettacolo. Milano, dunque, torna a danzare: lo fa con Roberto Bolle, che durante il periodo di quarantena è stato estremamente attivo sui social.


Il programma prevede le Openclass con i maestri delle varie discipline; si aggiungono lezioni gratuite aperte al pubblico (dalle 09:00 alle 22:00) presso la Galvanotecnica Bugatti. Diverse discipline di ballo saranno protagoniste dell'evento: flamenco, musical, contemporanea e classica. Si prosegue con uno show emozionante, trasmesso dalle Gallerie d'Italia di piazza Scala. Qui, Roberto Bolle sarà accompagnato da ballerini di tango, swing e classica. A concludere l'evento sarà un ballo collettivo al Castello Sforzesco.


A causa dell'emergenza sanitaria, la partecipazione alla manifestazione è limitata ad un numero massimo di 250 persone; attualmente, è ancora possibile iscriversi sul sito ufficiale dell'evento. Una splendida iniziativa, in attesa di un completo ritorno alla normalità.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP