Musica Che Unisce: il concerto di beneficienza con i grandi protagonisti della musica italiana

Tra pochi giorni ci sarà un concerto davvero unico ed imperdibile: protagonisti alcuni dei maggiori artisti italiani. Appuntamento a martedì 31 marzo.

La musica si è rivelata fin da subito uno dei passatempi preferiti degli italiani, che hanno affrontato (e affrontano) la quarantena con cori, canzoni e flashmob dai propri balconi.

Alle 20:30 di martedì 31 marzo si terrà "Musica Che Unisce", il concerto di beneficienza a cui prenderanno parte i grandi protagonisti della musica italiana. Fedez, Andrea Bocelli, Elisa, Tiziano Ferro, Calcutta, Diodato, Ludovico Einaudi: sono solo alcuni dei nomi che, tra pochi giorni, porteranno musica e spensieratezza in casa degli italiani.

Ogni artista girerà - dalla propria abitazione - dei video delle proprie performance. Ai cantanti si aggiungono anche ballerini e protagonisti del mondo dello sport (Roberto Bolle e Bebe Vio, per citare due nomi). Il ricavato andrà a sostegno della Protezione Civile.

Si tratta di un concerto unico, uno show da non perdere, senza interruzioni pubblicitarie. Sarà trasmesso su Rai 1, sul sito ufficiale www.musicacheunisce.it e su tutte le piattaforme Rai.

Cliccando sulla sezione "donare" all'interno del sito citato sopra è inoltre possibile dare il proprio contributo. Appuntamento, dunque, a martedì 31 marzo!




THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP