MiTo SettembreMusica, le informazioni sulla nuova edizione

Dal 4 al 19 settembre si terrà una nuova edizione di MiTo SettembreMusica 2020, nel rispetto delle regole di sicurezza in vigore.

La quattordicesima edizione di MiTo SettembreMusica simboleggia un ritorno alla normalità, una rinascita dopo un periodo buio come quello affrontato negli scorsi mesi.


La nuova edizione dell'evento si intitola "Spiriti" e presenterà una versione un po' particolare di MiTo SettembreMusica, nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza in vigore. Oltre 80 concerti previsti, eseguiti a Milano e a Torino, all'interno di alcune sedi di riferimento, tra cui il Teatro Regio, il Conservatorio di Torino e il Teatro dal Verme di Milano.


A Torino i principali spettacoli serali saranno riproposti, per consentire un maggior accesso al pubblico; a Milano gli show si terranno alle 21:00 con un unico appuntamento. Gli appuntamenti pomeridiani saranno alle 16:00 nel capoluogo piemontese e alle 16:30 nel capoluogo lombardo; il prezzo del biglietto è di €10,00 (intero) e €5,00 (ridotto). È possibile acquistare i biglietti sul sito mitosettembremusica.it.


Per questioni di sicurezza, MiTo rinuncerà - almeno per quest'anno - alla parata di orchestre di grande dimensione, oltre a non contemplare MITO Open Singing, che aveva avuto come guida il Coro Giovanile Italiano, comunque presente in questa edizione.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP