Un programma estremamente ampio
Natale è sempre più vicino e Milano, come di consueto, si prepara nel migliore dei modi: ecco "Milano SuperChristmas 2019", il palinsesto delle iniziative natalizie attese in città.
Milano ospiterà concerti, mercatini, eventi, luci e alberi addobbati: durante il mese di dicembre, la città proporrà a cittadini e turisti un programma estremamente ampio e diversificato.
Milano SuperChristmas 2019, alcuni eventi
Come detto poc'anzi, Milano si prepara alle feste natalizie nel migliore dei modi, proponendo decine di eventi, mercatini e manifestazioni adatte a tutti. Eccone alcuni.
L'albero in Piazza Duomo Il 6 dicembre verrà inaugurato il tradizionale albero di Natale in Piazza Duomo, sponsorizzato da Esselunga. Un albero innovativo e sostenibile, simbolo di energia pulita, alto quasi 40 metri. Non mancheranno ovviamente l'albero firmato Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele II e quello in piazzetta Croce Rossa.
Gli Oh Bej! Oh Bej! Non è Natale a Milano senza il mercatino degli Oh Bej! Oh Bej! (ve ne abbiamo parlato qui), che da giovedì 5 a domenica 8 dicembre ospiteranno quasi 400 espositori.
Prima della Scala e Prima diffusa Il 7 dicembre il Teatro alla Scala darà il via alla nuova stagione con la "Tosca" di Puccini e Milano ospiterà eventi ed installazioni. Clicca qui per leggere il nostro articolo a riguardo.
Villaggi di Natale Dal 30 novembre al 6 gennaio i Giardini Idro Montanelli ospiteranno il Villaggio delle Meraviglie, giunto ormai alla tredicesima edizione. Street food a tema, giostre e molto altro attendono grandi e piccini, per vivere al meglio la magia del Natale.
Concerto gratuito in Duomo Non mancherà il concerto gratuito all'interno del Duomo: appuntamento a venerdì 20 dicembre alle ore 18:45!
Il programma completo
Questi erano alcuni degli eventi previsti per questo Natale a Milano. Per scoprire il programma completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Comune di Milano cliccando qui.
