Milano Arch Week Marathon quest'anno sarà digitale

La nuova edizione Milano Arch Week Marathon sarà digitale, in risposta alle restrizioni causate dall'emergenza sanitaria. Primo appuntamento sabato 16 maggio.

Giunge alla quarta edizione Milano Arch Marathon Week e quest'anno sarà online. Sono stati moltissimi le manifestazioni e i grandi eventi annullati o rinviati a causa della pandemia. Questo è un segnale positivo. Con la direzione artistica di Stefano Boeri, presidente di Triennale Milano e il contributo preziosissimo del Politecnico di Milano, questa nuova edizione dell'evento sarà dedicata proprio al capoluogo lombardo.

Saranno coinvolti i personaggi che più di tutti hanno impattato sulla città con i loro progetti: da Petra Blaisse (Biblioteca degli Alberi) a Rem Koolhaas (Fondazione Prada), da Daniel Libeskind (CityLife) a Kazuyo Sejima (Nuovo campus Bocconi) e molti altri. I grandi architetti raccontano il loro rapporto con la città, i loro progetti e proporranno riflessioni per immaginare la Milano del futuro.

Il primo appuntamento di Milano Arch Week Marathon (ne è previsto un secondo a settembre) sarà sabato 16 maggio. Sarà possibile seguirlo in diretta sulla pagina Facebook dell'evento, su quella di Triennale o sul canale YouTube di Triennale.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP