© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

"Mamma ho perso l'aereo" verrà proiettato a Milano in occasione delle festività di Sant'Ambrogio

Il film riproposto per celebrare l'inizio delle festività natalizie

Un vero e proprio film cult che ha conquistato milioni di persone con la sua ironia e le sue gag: "Mamma ho perso l'aereo" arriva a Milano!

Una commedia per la famiglia, senza la famiglia: la locandina della pellicola, nel 1990, recitava così. Il film è diventato un appuntamento fisso in tv nel periodo natalizio ed è per questo che LaVerdi lo ripropone in occasione delle festività di Sant’Ambrogio, che da sempre a Milano segnano tradizionalmente l’inizio dei festeggiamenti legati al Natale.



Proiezione in lingua originale e musica dal vivo

Non sarà una semplice proiezione: il film verrà proiettato all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo in lingua originale con sottotitoli in italiano e la colonna sonora verrà riprodotta dal vivo in sincrono dall'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, diretta da Ernst van Tiel.



Date e biglietti

Lo spettacolo si terrà alle ore 20:30 di venerdì 6 dicembre e alle ore 16:00 e 20:30 di sabato 7 dicembre. Un appuntamento imperdibile per celebrare l'inizio delle festività natalizie con tanto divertimento; acquista il tuo biglietto su www.vivaticket.it!