© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

Maluma ritorna in concerto a Milano per un'unica data in Italia

Per celebrare l'uscita del suo ultimo album "11:11", Maluma torna in giro per il mondo con un tour, che farà tappa anche in un unica data italiana.

L'album, certificato doppio platino negli U.S.A. contiene hit come "HP", "Soltera" (con Madonna), "Dispuesto" con Ozuna e molte altre.



Maluma è riuscito ad imporsi con forza nel mercato, facendosi notare e raggiungendo grandi numeri in brevissimo tempo. Classe 1994, si è già portato a casa diversi dischi di platino e un disco di diamante, oltre ad essere stato l’artista più giovane ad aver conquistato sia il primo che il secondo posto delle classifiche latine di Billboard con i singoli “Sin Contrato” e “Chantaje” contemporaneamente. Quest'ultimo brano, in collaborazione con Shakira, su YouTube conta 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni.



Il cantante colombiano sarà accompagnato sul palco da band e ballerini, che insieme a laser, giochi pirotecnici e altri meravigliosi effetti scenografici creeranno un'atmosfera unica e senz'altro elettrizzante, facendo cantare a squarciagola tutti i fan.

Maluma sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) il 7 marzo 2020: acquista il tuo biglietto su www.ticketone.it a partire da venerdì 4 ottobre!