laVerdi, domenica 20 settembre riparte la stagione 2020/2021

Dopo l'esperimento (ben riuscito) della Beethoven Summer, laVerdi è pronta a ripartire con la stagione 2020/2021.

Si ritorna alla musica dal vivo, in piena sicurezza: con la Beethoven Summer sono state rispettate tutte le norme anti contagio, dal distanziamento interpersonale alla sanificazione continua dell'Auditorium di Milano. A questi due esempi si aggiunge l'orchestra, composta da 35 elementi distanziati tra loro.


La nuova stagione verrà pianificata trimestre dopo trimestre, per avere una programmazione che permetta di gestire l'offerta musicale in base all'evoluzione delle diverse fasi dell'emergenza sanitaria.


La stagione 2020/2021 prenderà il via domenica 20 settembre 2020 con il tradizionale concerto al Teatro alla Scala. A dirigere l'Orchestra Sinfonica di Milano sarà Claus Peter Flor, accompagnato dalla straordinaria voce di Petra Lang. In programma i Rückert-Lieder, cinque lieder per voce e orchestra di Gustav Mahler su testi di Friedrich Rückert e Taras Bulba, rapsodia per grande orchestra di Leoš Janáček, ispirata al racconto di Nikolai Gogol'.


Per scoprire il programma completo e per l'acquisto dei biglietti vi invitiamo a consultare il sito ufficiale cliccando qui. Non vediamo l'ora di tornare ad ascoltare musica dal vivo, in attesa di un completo rientro alla normalità!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP