La Milano Digital Week è stata posticipata, appuntamento a maggio: scopri le date

La nuova edizione della Milano Digital Week è stata posticipata a maggio. Cresce dunque l'attesa per una delle week milanesi più amate.

In seguito all'emergenza Coronavirus che ha bloccato la città, costringendo molti organizzatori a rinviare o addirittura cancellare eventi, manifestazioni o concerti, la Milano Digital Week è stata posticipata.

La scorsa edizione ha registrato numeri da capogiro, con oltre 500 eventi che hanno attratto più di 85.000 visitatori. Il tema di quest'anno sarà "Città Aumentata": verranno mostrati i cambiamenti e le innovazioni che stanno coinvolgendo tutti i quartieri di Milano, si parlerà delle grandi aziende che hanno scelto di investire sulla città e ci saranno moltissimi incontri, talk, eventi e attività.

Si tratta di una splendida opportunità di riflessione e confronto per studenti, aziende, cittadini e istituzioni: la nuova edizione si terrà da lunedì 25 a giovedì 28 maggio 2020; entro fine mese uscirà il programma completo della manifestazione. Non mancate!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP