L'imperdibile mostra di Rankin a Milano

John Rankin Wandell, conosciuto ai più come Rankin, è il protagonista di "Rankin. From portraiture to fashion", la mostra esposta dal 18 ottobre al 24 febbraio 2020 a Milano, presso la 29 Arts in Progress Gallery.

L'obiettivo è quello di creare un vero e proprio viaggio alla scoperta dei lavori più iconici del fotografo e videomaker inglese. Tra i protagonisti dei suoi ritratti troviamo George Clooney, Kendall Jenner, i Rolling Stones, David Bowie e moltissimi altri.



Un evento imperdibile, considerando anche che per Rankin si tratta della prima mostra nel nostro Paese e che lo show progettato è considerato uno dei lavori più complessi e ambiziosi mai studiati in collaborazione con una galleria.

Tra cambi di opere e interi allestimenti, la mostra creerà un'incredibile dialogo tra l'artista e gli eventi che si terranno a Milano tra novembre e febbraio come il Vogue Photo Festival, il Fashion Film Festival e la Milano Fashion Week.

L'ingresso alla mostra è gratuito e vi si potrà accedere da martedì a sabato dalle ore 11:00 alle ore 19:00. Vietato mancare!






THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP