L'Artigiano in Fiera si farà, ma in digitale: tutte le informazioni

L'Artigiano in Fiera prepara la sua prima edizione digitale: per rispondere all'emergenza sanitaria, nasce Artigiano in Fiera Live.

Sembrava che tutto potesse svolgersi regolarmente, ma la nuova impennata dei contagi ha frenato ogni cosa, comprese fiere e manifestazioni. Così, uno degli appuntamenti più attesi dai milanesi (ma non solo) si svolgerà interamente online: nasce Artigiano in Fiera Live.


Ge.Fi. - Gestione Fiere S.p.A. ha sviluppato una piattaforma digitale che permetterà agli artigiani di raccontare i loro prodotti. Dall'altro lato, i visitatori potranno approfittare di una comoda esperienza di shopping online dalla durata di circa un mese.


La decisione è stata presa, per l'appunto, in seguito alle nuove norme anti contagio: i numeri della pandemia crescono - e preoccupano - e sarebbe impossibile realizzare un evento di queste dimensioni in presenza. Ogni artigiano avrà uno spazio, accessibile e visitabile interamente online, in cui mostrare le proprie produzioni. L'appuntamento, dunque, è dal 28 novembre al 20 dicembre 2020; Per scoprire la piattaforma online basta visitare il sito ufficiale cliccando qui. Godiamoci la prima esperienza digital dell'evento, in attesa di un completo ritorno alla normalità!





THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP