Knam Chocolate Experience, ospiti ed esperienze: tutto sulla seconda edizione

Manca pochissimo alla seconda edizione della Knam Chocolate Experience. Quattro giorni interamente dedicati alla scoperta di due prodotti: il cacao del Perù e lo sciroppo d'acero del Quebec. Quattro giorni in cui, dalla colazione alla cena, si potrà assistere a cooking class, scoprire sapori nuovi, ammirare grandi chef all'opera, incontrarli e chiacchierare con loro, Ernst Knam compreso.



Tra le special guest presenti non possiamo non citare Mitsuharu Tsumura, chef del Maido di Lima, che si posiziona decimo nella top 50 ristoranti globale e primo nella top 50 dell'America Latina.

Passiamo alle cene: si comincia con Fabrizio Nonis "El Beker", che propone un menu a base di carne e si prosegue con un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Bake off Italia – live, l’evento con cena finale del programma in onda su Real Time e che vede tra i protagonisti proprio Knam. Per concludere seguirà il gala dinner con Mitsuharu Tsumura.



Un evento imperdibile per gli appassionati di cucina o per i più curiosi: per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale cliccando qui, mentre per iscriversi agli eventi è necessario inviare una mail a social@knam.it inserendo nome e attività che desiderate fare.

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP