Izi sarà in concerto a Milano in occasione del tour dedicato al suo ultimo album

Izi sarà in concerto a Milano in occasione del tour dedicato al suo ultimo album. L'appuntamento è all'Alcatraz il 23 aprile.

Izi sarà in concerto a Milano in occasione del tour dedicato ad Aletheia, il suo ultimo album. Il disco, uscito lo scorso maggio, contiene brani che vantano la collaborazione di alcuni dei nomi più seguiti del panorama rap, tra cui Sfera Ebbasta e Speranza, ed ha registrato in breve tempo numeri da capogiro.

Aletheia è un album estremamente personale in cui Izi si rivela; il termine greco significa infatti "svelamento", "lo stato del non essere nascosto" o "lo stato dell'essere evidente". Tra i brani spiccano "Weekend", in cui il rapper collabora con sé stesso proponendo una strofa in inglese, "Dammi un motivo" (in collaborazione con Mace), "48h" (con Sfera Ebbasta) e "Dolcenera", in cui Izi propone una sua versione del celebre brano di Fabrizio De André.

In periodi più recenti, l'artista ha pubblicato i singoli "Cometa" (con il rapper francese Dosseh) e "Stupida Allegria", uscita nel nuovo album di Emma Marrone.

Izi è diventato in breve tempo tra i rapper più seguiti e rispettati della scena, grazie anche al suo timbro inconfondibile ed alla sua capacità di scrittura.

Lo show sarà all'Alcatraz giovedì 23 aprile: acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it!




THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP