Il Villaggio di Babbo Natale per la prima volta a Milano, tra magia e aree tematiche

Quest’anno, per la prima volta a Milano, prenderà vita un villaggio unico in Italia, un luogo incantato in cui ogni cosa avrà la magia del Natale.

Si tratta del Villaggio di Babbo Natale, un “parco tematico” che per qualità, accuratezza dei particolari e originalità delle animazioni si propone come alternativa italiana a Rovaniemi, la cittadina in Lapponia in cui, secondo la leggenda, si trova la casa di Babbo Natale.



Avrete modo di passeggiare in un’area complessiva di 30.000 metri quadrati, organizzati in veri a propri “mondi a tema”, in cui attori e giocolieri professionisti - nelle vesti di Elfi e puppets giganti - vi coinvolgeranno con sketch esilaranti e racconti affascinanti.

Non può certo mancare il cibo: un grande spazio del Villaggio sarà dedicato all'area food, con casette di legno trasformate in stand gastronomici per tutti i gusti; ci sarà anche un'area "giostre e giochi" pensata per i più piccoli.

Per rendere ancora più magica e comoda la visita, l'intera area si potrà visitare a bordo di un fantastico trenino.

Il Villaggio di Babbo Natale sarà all'Ippodromo SNAI di San Siro dal 22 novembre al 30 dicembre 2019: acquista subito i biglietti su www.ticketone.it!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP