I The 1975 tornano in concerto a Milano!

Nel 2012 i The 1975 pubblicano "Facedown", il loro primo EP. Nello stesso anno, la BBC trasmette il brano "The City", che oggi conta quasi 20 milioni di visite su YouTube.

L'anno si conclude alla grande con un tour che si protrae fino al 2013 e che vede la band esibirsi nel Regno Unito e in Irlanda, per arrivare in seguito negli Stati Uniti.



In brevissimo tempo, i The 1975 continuano a crescere: "Chocolate", un brano pubblicato all'interno dell'EP "Music for cars", si guadagna una posizione nella top 20 della classifica singoli del Regno Unito.

L'album di debutto, "The 1975" arriva un anno dopo: garantirà alla band una serie di show indimenticabili, tra cui l'apertura ai concerti dei Muse e dei Rolling Stones.

Nel 2014 la band britannica calca il palco della Royal Albert Hall e del Coachella e un anno dopo viene pubblicato il secondo album intitolato "I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it", tra i cui brani spicca il singolo "Love Me".



Nel 2020 verrà pubblicato il nuovo album "Notes on a Conditional Form" che conterrà il brano "The 1975" (scritto con la collaborazione di Greta Thunberg). Per l'occasione, la band tornerà in concerto a Milano.

Dopo essersi esibiti alla scorsa edizione di Milano Rocks con Florence + The Machine, la band è pronta ad infiammare il palco del Fabrique il 18 marzo 2020. Acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP