I comici di Zelig al Castello Sforzesco: tutte le informazioni

Il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco ospita Zelig Show - Summer Edition, lo spettacolo comico firmato Zelig. Appuntamento al 9 agosto.

Una serata interamente dedicata alla comicità, che rientra nel palinsesto della nuova edizione di Estate Sforzesca. Lo show sarà condotto da Davide Paniate; sul palco si alterneranno i comici Ippolita Baldini, Vincenzo Albano, Andrea Di Marco e Max Mangioni.


Un susseguirsi di sketch ironici e gag scandite da ritmi serrati sulla scia della migliore tradizione teatrale. Zelig Show Summer Edition sarà disponibile a pagamento anche in diretta streaming su LiveNow.


Un'altra serata unica, che rientra nel palinsesto di Estate Sforzesca 2020, la rassegna che anima - da otto anni a questa parte - le serate estive di Milano. Ottanta spettacoli compongono il programma, promosso e coordinato dal Comune di Milano. Il tutto, poi, è il cuore di Aria di Cultura, il progetto che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città dopo la chiusura forzata di teatri e locali a causa dell'emergenza sanitaria.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP