© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

I Cage The Elephant saranno in concerto a Milano nel 2020

I Cage The Elephant debuttano nel 2008 con l'album "Cage The Elephant", che ha raggiunto la prima posizione della classifica “Top Heatseeker” statunitense.

"Thank You, Happy Birthday” è il titolo del secondo album, uscito 3 anni dopo. Il progetto ha debuttato alla seconda posizione della Billboard 200. Nel 2013 è stato pubblicato il terzo album, intitolato “Melophobia”, il quale si è aggiudicato una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Alternative Music Album”.



Due anni dopo è uscito “Tell Me I’m Pretty”, che si è aggiudicato il titolo di “Best Album Rock” ai Grammy; i primi singoli estratti “Mess Around” e “Trouble” hanno entrambi raggiunto il top dell’Alternative Charts.

Nel 2019 è uscito "Social Cues", album che vanta la produzione di John Hill (che ha collaborato con Eminem, Portugal. The Man e molti altri).



I Cage The Elephant hanno suonato sui palchi degli eventi più importanti al mondo, dal Coachella al Lollapalooza e ora sono pronti ad esibirsi a Milano per una data imperdibile.

Lo show si terrà il 4 marzo 2020 al Fabrique: ci saranno anche gli SWMRS. Non puoi mancare, acquista il tuo biglietto su www.livenation.it!