Ha aperto "All'Antico Vinaio": clienti in coda dall'alba per le mitiche schiacciate fiorentine

Ha aperto ieri, lunedì 15 giugno, "All'Antico Vinaio", lo storico locale delle schiacciate fiorentine: persone in coda all'ingresso dalle 05:30 del mattino.

Mascherine, distanziamento e code per le mitiche schiacciate fiorentine dell'Antico Vinaio. Il locale ha aperto ieri, lunedì 15 giugno, in Via Lupetta 12 e i milanesi ne sono già innamorati.


Dopo Firenze, New York e Los Angeles, il negozio di specialità toscane è arrivato anche nel capoluogo lombardo, attirando l'attenzione di decine e decine di ragazzi - alcuni erano in coda già dall'alba - che hanno avuto modo di assaggiare le schiacciate di "Tommy" Mazzanti.


Insieme ai grandi classici, nel menù si legge anche un piatto dedicato a Milano: salame, gorgonzola e zucchine sott'olio si incontrano e creano un mix indimenticabile. Il locale sarà aperto da lunedì a mercoledì dall'ora di pranzo alle 16:00 e da giovedì a domenica dalle 11:00 alle 21:00, soltanto per questa settimana. A partire da settimana prossima il locale resterà chiuso il lunedì, mentre sarà aperto da martedì a domenica dalle 10:00 alle 22:00.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP