© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

GionnyScandal in concerto a Milano per il BL4CK Tour

Gionata Ruggieri nasce a Pisticci, in provincia di Matera, il 27 settembre del 1991. La sua è una vita non certo facile e tra gli eventi che più segnano questo giovane ragazzo c’è la perdita dei genitori adottivi. Gionata non ha mai conosciuto i suoi genitori biologici, e trascorre la sua adolescenza insieme alla nonna materna che lo cresce come un figlio.



Nel 2009 arrivano le prime composizioni e, con esse, il ragazzo inizia a suscitare interesse su Youtube con i video delle sue prime registrazioni. Un anno dopo arrivano le prime grandi soddisfazioni dal web, dove ottiene una media di 100.000 visualizzazioni per ogni video caricato. Inizia così a farsi un nome nella scena rap italiana.

Nel 2016 firma con la Universal Music Italia e rilascia gli album “RESET” ed “EMO”: il primo singolo estratto da RESET “Buongiorno” è certificato prima disco d’oro, poi disco di platino.

Nel 2018 Gionny registra un sold out all’Alcatraz con il tour ufficiale di EMO.



Un anno dopo è pronto ad infiammare nuovamente il palco del locale milanese per il "BL4CK Tour": GionnyScandal sarà in concerto all'Alcatraz il 28 novembre. Acquista subito il tuo biglietto su www.ticketone.it!