Estate 2020 ai Bagni Misteriosi, una delle location più belle di Milano

L'estate milanese, nonostante tutto, sarà ricca di eventi. Danza, spettacoli, musica dal vivo, e molto altro in una splendida location: quella dei Bagni Misteriosi, nel quartiere di Porta Romana.


Quella ai Bagni Misteriosi sarà un'estate imperdibile, con serate di danza, spettacoli, musica dal vivo e grandi ospiti, il tutto nel rispetto assoluto delle regole di sicurezza. Sul palco ci saranno grandi protagonisti.


Il programma ha preso il via lo scorso 18 giugno con "Stasera si può entrare, fuori 2", lo spettacolo di Andrée Ruth Shammah simbolo, per certi versi, di un nuovo inizio, del ritorno alla vita dopo il lungo periodo di lockdown. Lo spettacolo andrà in scena dal 29 giugno al 1° luglio.


Il 2 luglio è il turno di Beppe Severgnini con "Una stranissima primavera": attraverso racconti, poesie e canzoni, il giornalista prova a guardare oltre la stranissima primavera che abbiamo vissuto, in compagnia del cantautore Carlo Fava.


Il programma prosegue il 16 luglio con Michele Placido in "Amor y Tango". Il 20 luglio si terrà un appuntamento al femminile con "ApPunti G", ironico spettacolo sulla sessualità con Lucia Vasini, Alessandra Faiella, Rita Pelusio e Livia Grossi. Il 23 luglio si terrà lo spettacolo di danza "Scacco Matto", mentre il 30 luglio ci sarà "Carmen, diario di un capolavoro", per lasciare spazio alla lirica.


Dal 3 agosto si comincia con la Stand Up Comedy; il 30 agosto spazio a Michela Murgia, che riscrive il "Don Giovanni" di Mozart. A settembre sarà il turno di Lino Guanciale, dell'allenatore di pallavolo Mario Berruto e del filosofo Luciano Floridi.


L'appuntamento è alle 21:30 ai Bagni Misteriosi, in via Carlo Botta 18. Il prezzo dei biglietti va da €15,00 a €25,00. Vietato mancare!






THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP