Ecco Ride Milano: concerti, teatro, cibo e mercatino vintage nell'ex Scalo di Porta Genova

Ecco Ride Milano, il nuovo punto di riferimento per l'estate milanese: concerti, cibo, mercatini vintage e cocktail bar nell'ex Scalo di Porta Genova.

L'estate 2020 a Milano ha un nuovo punto di riferimento: ecco Ride Milano, che nell'ex Scalo di Porta Genova porterà concerti, dj-set, arte, teatro, ristoranti, food truck e molto altro.


Un'area di oltre 5.000 mq in cui ascoltare musica, prendere qualcosa da bere o da mangiare, godersi un concerto, un evento teatrale o, più semplicemente, in cui rilassarsi. Due palchi disponibili che presto ospiteranno diversi artisti: dal poetry slammer Simone Savogin al chitarrista dei Subsonica Max Casacci.


Ospite speciale sarà il Wunder Mrkt, che attraverso una selezione dei suoi migliori espositori propone dal 15 luglio al 4 agosto e dal 24 agosto all'11 ottobre la vendita di creazioni artigianali, oggetti d'arte e abbigliamento vintage.


Ride Milano è aperto tutti i giorni dal 15 luglio all'11 ottobre, dalle 17:00 all'01:00. L'ingresso (gratuito, ma non per gli spettacoli) sarà da via Valenza 2.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP