Ecco Milanord 2, il maxi-centro commerciale con spazi per sport e attività per i più piccoli

A Cinisello Balsamo aprirà Milanord 2, il centro commerciale che avrà spazi per praticare sport e per passare il tempo in famiglia.

Molto più di un semplice luogo in cui fare shopping. Milanord 2, che dovrebbe aprire a Cinisello Balsamo nel 2022, promette anche attività ludiche all'aria aperta e aree dedicate alle famiglie.


I lavori per Milanord 2 sono già iniziati; si stima che il centro commerciale darà lavoro a circa 6.000 persone. A rendere speciale il progetto è la Sky Plaza, una piazza all'aperto di quasi 41mila metri quadrati che permetterà ai cittadini di svolgere attività ludiche a cielo aperto. Spazio anche alle aree a tema e ai giochi d'acqua, pensati per rendere unica l'estate dei più piccoli. La piazza ospiterà anche il primo "surfer wave" milanese: un simulatore di onde dove i surfisti potranno allenarsi (in questo caso, l'attività sarà a pagamento). Per il periodo più freddo, l'area ospiterà piste di pattinaggio su ghiaccio, mentre durante tutto l'anno si potrà usare uno skatepark.


Il centro commerciale ospiterà 350 negozi, in un'area di 98mila metri quadrati. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (grazie al prolungamento della metro rossa), Milanord 2 avrà un parcheggio da 1.500 posti auto e una grande area coperta in cui lasciare le biciclette.





THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP