Ecco il Supersalone di Stefano Boeri, l'evento speciale del Salone del Mobile 2021

Cominciano i preparativi per il "Supersalone" di Stefano Boeri, l'evento speciale del Salone del Mobile 2021.

Cominciano i preparativi per il "Supersalone" di Stefano Boeri, l'evento speciale del Salone del Mobile 2021 (atteso dal 5 al 10 settembre). Il Supersalone promette di riaffermare la centralità della città di Milano e del Salone all'interno del panorama internazionale del progetto, dell'innovazione e della cultura grazie ad un concept rinnovato.


Il nuovo format proposto da Stefano Boeri (e da cinque co-progettisti: Andrea Caputo, Maria Cristina Didero, Anniina Koivu, Lukas Wegwerth e Marco Ferrari ed Elisa Pasqual dello Studio Folder) è quello di una grande biblioteca del design. Uno spazio che celebrerà la cura e l'attenzione per gli spazi dell'abitare contemporaneo, la cui scenografia sarà fortemente influenzata dalle novità sviluppate negli ultimi mesi. L'allestimento in Fiera, grazie al progetto Forestami, sarà dotata di una zona di accoglienza con 200 alberi, che verranno piantati in città al termine dell'evento.


La nuova piattaforma del Salone del Mobile - online dal 30 giugno 2021 - è stata studiata sia per valorizzare il design in mostra, sia per porre i visitatori al centro della manifestazione. Tutte le informazioni sul Salone del Mobile sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento, visitabile cliccando qui.



Post recenti

Mostra tutti