Ecco il Beauty Lab Dyson: tecnologie, incontri e consulenze nel laboratorio di bellezza a Milano

In Piazza Gae Aulenti apre il Beauty Lab Dyson, tra tecnologia, incontri e consulenze con hair stylist Dyson.

Un vero e proprio laboratorio di bellezza tra i grattacieli di Milano. Siamo in piazza Gae Aulenti e, pochi giorni fa, ha aperto il nuovo Dyson Demo Store, un luogo in cui la tecnologia è raccontata a 360 gradi.


La punta di diamante di questo luogo è proprio il Beauty Lab: uno spazio riservato, dotato di due postazioni per lo styling dei capelli. Al suo interno, inoltre, è possibile incontrare hair stylist Dyson che forniscono consulenze personalizzate e un servizio di messa in piega, realizzate grazie alle tecnologie del brand inglese.


Ogni accessorio ha uno spazio dedicato, che permetterà ai visitatori di scoprirne le specifiche in ogni dettaglio. È inoltre disponibile uno spazio dedicato a tutte le domande dei clienti, che potranno orientarsi al meglio rispetto alla propria tipologia di capello.


Come scritto in precedenza, è possibile prenotare il proprio appuntamento su dyson.it per parlare con un hair stylist. Inoltre, è in programma la creazione di un calendario di workshop e attività a tema - nel rispetto assoluto delle attuali regole di sicurezza - che animerà lo store per coinvolgere i consumatori su diverse tematiche: dalla salute dei capelli al benessere della casa, fino alla qualità dell'aria.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP