© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

Ecco Aria G, la zona del respiro libero promossa da Golia Activ Plus che migliora l'aria in città

Alcune affissioni speciali che cercheranno di ridurre la quantità di smog in città: ecco Aria G, l'iniziativa firmata Golia Activ Plus.

Quello della qualità dell'aria in città è un argomento che sta sempre più a cuore ai milanesi e nell'ultimo periodo è diventato un vero e proprio trend topic sui social.

Infatti, nelle ultime settimane sono stati costantemente superati i limiti di legge sullo smog superando, in alcuni casi, le megalopoli cinesi. Ecco perché Milano si prepara ad accogliere Aria G, la zona del respiro libero firmata Golia.

Da oggi al 29 febbraio, in Porta Venezia e Corso Buenos Aires (due zone estremamente trafficate durante il giorno) sarà attiva l'Aria G. Non si tratta di una nuova zona tariffaria ma dell'iniziativa di Golia Activ Plus, che con alcune affissioni speciali aiuterà la città a respirare meglio, proprio come la mitica caramella del marchio.

Le affissioni sono realizzate con Airlite, una vernice innovativa che purifica l'aria trasformando gli agenti inquinanti in molecole di sale.

Aria G è soltanto la prima di molte iniziative legate al respiro promosse da Golia. Per rimanere aggiornati vi consigliamo di dare un'occhiata agli hashtag #ariaGmilano e #respiragolia sui social!


#ad #adv