© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

Coronavirus, le iniziative dei supermercati: consegna gratuita e sconti

In seguito all'emergenza Coronavirus i supermercati stanno avviando una serie di iniziative per andare incontro ai cittadini.

L'emergenza Coronavirus sta bloccando tutta l'Italia, da poco dichiarata zona "rossa". A Milano si respira un'atmosfera surreale, con ristoranti, bar, locali e musei chiusi. Per evitare situazioni di affollamento - come si è visto nei giorni scorsi - tanti supermercati hanno avviato una serie di iniziative per andare incontro ai cittadini, rispettando le norme di sicurezza entrate in vigore nell'ultimo periodo.

Esselunga, per esempio, fino al 12 aprile consegna la spesa a domicilio agli over 65 (senza costi di aggiuntivi). Segue la scia Supermercato24 (in collaborazione con Coop Lombardia, Bennet, Carrefour Italia, Conad, Iper, MD); Pam, invece, ha attivato la consegna a casa gratuita ai cittadini di qualsiasi età, con 10€ di sconto su una spesa minima di 50€.

Il servizio è attivo tutti i giorni della settimana dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Vi invitiamo a restare a casa ed uscire solo se strettamente necessario: è l'unico modo per fermare il contagio e far tornare Milano (e l'Italia) più forte di prima!