Coronavirus, in città parte la sanificazione di vie, piazze, viali e mezzi pubblici

Al via la sanificazione delle strade tramite un liquido igienizzante: le attività interesseranno la città fino al 3 aprile.

L'Amsa può procedere con la pulizia straordinaria delle strade per combattere e reagire all'emergenza Coronavirus, che sta circa due settimane sta colpendo l'Italia e, ancor di più, la Lombardia. Le principali piazze e vie di Milano saranno quindi teatro di operazioni di sanificazione straordinarie, svolte con i mezzi dell'Amsa che però utilizzeranno un liquido igienizzante mischiato all'acqua. Ecco le zone interessate: Piazza Duca d'Aosta, Via Dottor Pisani, Piazza 4 Novembre, Via Sammartini, Via Ferrante Aporti, Via Ascanio Forza, Via Castelvetro, Via Larga, Piazza Beccaria e Fontana, Viale Famagosta, Viale Cassala, Piazzale delle Milizie, Via Giambellino, Via Lorenteggio, Piazza Gramsci e Piazza Sempione.

Non mancano le operazioni di sanificazione sui mezzi di trasporto urbani: tram, autobus, treni regionali e treni della metropolitana sono costantemente soggetti a pulizie straordinarie.



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP