© 2019 by COLORS OF MILANO 

THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP

Avril Lavigne in concerto a Milano per l'unica data italiana del nuovo tour

Avril Lavigne, l'icona del pop-rock mondiale, la voce che ha segnato l'adolescenza di moltissimi ragazzi arriva in concerto a Milano per un'unica, imperdibile data italiana.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti, non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò "Head Above Water Tour" in giro il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico.

Con queste parole, Avril Lavigne racconta la sua energia ed il suo entusiasmo per questo nuovo tour.

"Head Above Water”, uscito quest'anno, è il nuovo album della cantante canadese. Dal disco sono stati estratti i singoli "Head Above Water", "Tell Me It's Over", "Dumb Blonde" e "I Fell in Love with the Devil", che contano già diverse centinaia di milioni di ascolti.


Per quanto riguarda la vendita per le date in Europa, verranno donati 2,00€ da ogni biglietto acquistato alla Avril Lavigne Foundation, associazione che si occupa delle persone affette da disabilità, gravi problemi di salute e la malattia di Lyme, con cui la stessa cantante ha dovuto combattere.

Avril Lavigne ha scelto Milano per l'unica data italiana del nuovo tour, in cui presenterà dal vivo le canzoni del suo ultimo album. Il concerto si terrà al Fabrique il 16 marzo 2020; da venerdì 18 ottobre è possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it! Vietato mancare!