All'Arena di Verona arriva Heroes, il primo grande concerto italiano in streaming. Sul palco oltre 30 artisti, appuntamento a domenica 6 settembre 2020.
Nasce Heroes, il primo grande concerto italiano in streaming. Sul palco dell'Arena di Verona si esibiranno alcuni dei nomi più importanti della scena rap e pop italiana. Coez, Achille Lauro, Salmo, Marracash, Tommaso Paradiso, Mahmood, Margherita Vicario: sono solo alcuni dei 34 artisti che si esibiranno domenica 6 settembre.
Sarà possibile seguire la diretta streaming dal sito futurissima.net, dopo aver acquistato il proprio biglietto online. Concerto disponibile anche sull'app A-Live, che offre anche contenuti speciali come un'area video che permetterà al pubblico di usufruire di un'area backstage.
Una parte del ricavato dello show andrà a sostenere le categorie del settore musicale maggiormente colpite dagli effetti dell'emergenza sanitaria. Inoltre, una quota del 15% verrà versata in favore dei lavoratori dello spettacolo precari dell'Arena di Verona.
