All'Armani/Silos continua la bellissima mostra dedicata a Peter Lindbergh

Continua "Heimat. A Sense of Belonging", la bellissima mostra dedicata a Peter Lindbergh. L'Appuntamento è all'Armani/Silos.

L'Armani/Silos ha riaperto al pubblico (qui orari e informazioni) ed accoglie i visitatori con "Heimat. A Sense of Belonging", che espone le opere di Peter Lindbergh.


Una splendida mostra che comprende anche opere inedite per il fotografo tedesco, scomparso a 74 anni nel settembre 2019. Uno splendido viaggio alla scoperta dei suoi scatti dallo stile inconfondibile. Evidenzia, inoltre, le affinità tra l'artista e Giorgio Armani, evidenziando alcuni valori presenti nella vita e nella carriera di entrambi.


Inaugurata nel febbraio 2020 e successivamente interrotta a causa dell'emergenza sanitaria, la mostra sarà in città fino al 31 luglio 2021. L'Armani Silos è aperto al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 19:00 (da mercoledì a domenica) e dalle ore 11:00 alle ore 21:00 (dal giovedì al sabato). Per ulteriori informazioni e per l'acquisto del biglietto vi invitiamo a consultare il sito ufficiale cliccando qui.