A Milano riaprono al pubblico le collezioni permanenti dei musei civici

A Milano riaprono al pubblico le collezioni permanenti dei musei civici, nel rispetto assoluto delle regole anti contagio.

Da martedì 16 febbraio hanno riaperto al pubblico le collezioni permanenti dei musei civici di Milano: GAM, Musei del Castello Sforzesco, Acquario Civico, Palazzo Moriggia, Museo Archeologico, Palazzo Morando, Casa Museo Boschi Di Stefano.


Palazzo Moriggia propone ai visitatori un nuovo percorso espositivo temporaneo, intitolato "12 Passi nel Risorgimento": uno splendido viaggio alla scoperta delle opere del museo, in un tour dedicato ai più piccoli, in cui il racconto storico si alterna al gioco. Nelle sale espositive del Museo Archeologico, invece, continua la mostra "Sotto il cielo di Nut. Egitto Divino", per scoprire il mondo del divino in Egitto attraverso 150 opere.


I musei riaprono al pubblico in totale sicurezza dopo il lungo periodo di chiusura forzata, dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 17:30. La prenotazione non è obbligatoria ma è fortemente consigliata.




THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP