A Milano riapre al pubblico il Pirelli Hangar Bicocca: ecco orari e mostre

Oggi, mercoledì 3 febbraio, riapre al pubblico il Pirelli Hangar Bicocca, nel rispetto assoluto delle regole anti contagio.

Il ritorno in zona gialla permette alle varie città di riaprire i musei. Oggi, mercoledì 3 febbraio, riapre il Pirelli Hangar Bicocca di Milano, che accoglierà i visitatori dal mercoledì al venerdì dalle 10:30 alle 20:30. Sarà possibile ammirare la mostra "Short-circuits" dedicata a Chen Zhen e l'installazione "I Sette Palazzi Celesti" di Anselm Kiefer.


Salvo nuove restrizioni, inoltre, da mercoledì 17 febbraio 2021 è in programma l'apertura della mostra "Digital Mourning" di Neïl Beloufa. Si tratta della prima grande personale dell'artista franco algerino nel nostro Paese.


L'ingresso al Pirelli Hangar Bicocca è gratuito; non è necessaria la prenotazione ma gli ingressi saranno contingentati. Il museo accoglierà i visitatori dal mercoledì al venerdì dalle 10:30 alle 20:30, che dovranno sempre indossare la mascherina, rispettare il distanziamento interpersonale e igienizzare le mani. Conviventi e nuclei famigliari possono visitare il museo in gruppi che non superino le 4 persone. Un piccolo segnale di ripresa e speranza, nell'attesa di tornare alla normalità in fretta!