A Milano arriva una nuova esperienza di realtà virtuale che vi porterà nello spazio

Al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia è possibile rivivere l'emozione del lancio del telescopio spaziale Hubble.

Una nuova attrazione vi permetterà di intraprendere un viaggio alla scoperta del telescopio spaziale Hubble, uno dei più grandi mai costruiti.

Per festeggiare i 30 anni dal suo decollo sarà possibile rivivere l'emozione del lancio di quel 25 aprile 1990, grazie al prezioso contributo di Sony Interactive Entertainment Italia e VR Immersive Education, che offriranno un'esperienza di realtà virtuale indimenticabile.

Avrete modo di unirvi all'equipaggio della Shuttle Discovery, navetta spaziale ricostruita in ogni minimo dettaglio, e di far parte dell'equipaggio che ha messo Hubble in orbita attorno al nostro pianeta. L'avventura continua con un'impegnativa attività extraveicolare dedicata alla missione di servizio STS-61 del dicembre 1993.

L'evento rientra nel programma sviluppato dal Museo per promuovere sperimentazione e conoscenza del digitale e della realtà virtuale immersiva.

Siete pronti a decollare? L'attrazione sarà al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia durante ogni week-end da sabato 22 febbraio a domenica 15 marzo. Clicca qui per acquistare il tuo biglietto. Non mancate!



THE COLORS OF MILANO - MEMBERSHIP