dom 26 gen | Palazzina Liberty

Concerto alla Meravigliosa Palazzina Liberty

APPUNTAMENTO ALLA MERAVIGLIOSA PALAZZINA LIBERTY: Concerto di Musica Classica ed Aperitivo
La registrazione è stata chiusa
Concerto alla Meravigliosa Palazzina Liberty

Orario & Sede

26 gen 2020, 18:00
Palazzina Liberty, Largo Marinai d'Italia, 20135 Milano MI, Italia

L'evento

Immaginiamo un palco aperto a 360° all’interno di un meraviglioso salone liberty, contornato da tavolini e divani del ‘900, dove sorseggiare un drink accompagnato da finger-food il tutto durante una performance live con artisti di livello internazionale ........................................................................................................... >>> PER CONOSCERE I PREZZI E SCOPRIRE COME PARTECIPARE INVIATE UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA FANPAGE UFFICIALE The Colors of Milano INDICANDO L'EVENTO (Palazzina Liberty) E IL NUMERO DEI PARTECIPANTI <<< ...........................................................................................................

Questo è quello che ci aspetta domenica 26 Gennaio, dalle ore 18.00, nella meravigliosa location della Palazzina Liberty, in Largo Marinai d'Italia!

Movie stars Emozioni tra le più belle colonne sonore di tutti i tempi In collaborazione con Milano Metropolitan Orchestra Andrea Giuffredi, tromba Francesco Borali, direttore Milano Metropolitan Orchestra Ennio Morricone Medley Nino Rota Suite John Williams Schindler’s List Theme from E.T. Nino Rota Speak softly love dal film “il Padrino” Henry Mancini Moon River dal film “Colazione da Tiffany” Alan Menken Aladdin’s Theme dal film “Aladdin” Carlos Gardel Por una cabeza dal film “Profumo di donna” Dmitri Šostakóvič Valzer n.2 dal film “Eyes Wide shut” Come verranno considerate fra 100 o 200 anni le più belle colonne sonore del ‘900? Musica d’uso o capolavori a tutti gli effetti? Già oggi, in realtà, prendiamo atto che la musica da film non è necessariamente di serie B, come talvolta veniva considerata da compositori più seriosi che seri. La Milano Metropolitan Orchestra ci fa rivivere le emozioni dei cult-movie, ma ci permette anche di godere della dimensione assoluta di musiche già entrate nella Storia.

#TheClassicalExperience è un format innovativo che merita d'esser scoperto! Varcare la soglia dai battenti vetrati di un edificio storico e ricco di cultura come Palazzina Liberty, accolto da un clima di fervente curiosità, accomodarsi su un divano d’epoca attorno ad un palco aperto a 360°, sorseggiare un calice di vino mentre le luci si spengono. Così #TheClassicalExperience ha inizio: un format appassionante di fruizione del concerto classico che avvicina gli spettatori al palcoscenico, rendendoli protagonisti e aprendo le porte a quel pubblico di curiosi attratti dall’esperienza culturale ma non abituati alle modalità tipiche delle sale da concerto.  

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento