dom 09 feb | Palazzina Liberty

09/02 - Concerto alla Stupenda Palazzina Liberty

Per conoscere prezzi, modalità di partecipazione e per prenotare il proprio posto è necessario inviare una mail a info@thecolorsofmilano.com.
La registrazione è stata chiusa
09/02 - Concerto alla Stupenda Palazzina Liberty

Orario & Sede

09 feb 2020, 18:00 – 21:00
Palazzina Liberty, Largo Marinai d'Italia, 20135 Milano MI, Italia

L'evento

APPUNTAMENTO ALLA MERAVIGLIOSA PALAZZINA LIBERTY Concerto di Musica Classica ed Aperitivo mmaginiamo un palco aperto a 360° all’interno di un meraviglioso salone liberty, contornato da tavolini e divani del ‘900, dove sorseggiare un drink accompagnato da finger-food il tutto durante una performance live con artisti di livello internazionale ...........................................................................................................

>>> PER CONOSCERE I PREZZI E SCOPRIRE COME PARTECIPARE INVIATE UN MESSAGGIO ALLA NOSTRA FANPAGE UFFICIALE The Colors of Milano INDICANDO L'EVENTO (Palazzina Liberty) E IL NUMERO DEI PARTECIPANTI <<< ...........................................................................................................  

Questo è quello che ci aspetta domenica 9 Febbraio, dalle ore 18.00, nella meravigliosa location della Palazzina Liberty, in Largo Marinai d'Italia!  

Esperienza Mahler  

Il Corno Meraviglioso del Fanciullo: un percorso nel mondo di Mahler Ensemble Progetto Pierrot Federica Napoletani, soprano Marco Rainelli, flauto Simone Margaroli, clarinetto Stefano Raccagni, violino Nicola Sangaletti, viola Anna Freschi, violoncello Gaston Polle Ansaldi, pianoforte Alessandro Maria Carnelli, direttore Il Corno Meraviglioso del Fanciullo Un percorso nel mondo di Mahler, tra Lied e Sinfonia Selezione dai Wunderhorn-Lieder di Gustav Mahler e Lieder e danze di Franz Schubert,Johann Strauß padre,Johannes Brahms,Alban Berg Anche se il repertorio mitteleuropeo ci è stato proposto in modo massiccio, siamo sicuri di conoscerne davvero le radici e le ragioni? Alessandro Maria Carnelli, con l’Ensemble Progetto Pierrot, ha svolto in questi anni un profondo lavoro di ricerca sul mondo della “Finis Austriae”: un’epoca gloriosa e decadente al contempo, apice e crepuscolo di una civiltà fra le cui pieghe possiamo ancora rintracciare i semi di ciò che siamo oggi. Gustav Mahler è al centro di un percorso in cui i “cartelli indicatori”, che ci conducano dalla Vienna di Schubert a quella di Berg, aprono la via all’abissale e al celestiale, forse i due lati di una stessa medaglia.  

#TheClassicalExperience è un format innovativo che merita d'esser scoperto! Varcare la soglia dai battenti vetrati di un edificio storico e ricco di cultura come Palazzina Liberty, accolto da un clima di fervente curiosità, accomodarsi su un divano d’epoca attorno ad un palco aperto a 360°, sorseggiare un calice di vino mentre le luci si spengono. Così #TheClassicalExperience ha inizio: un format appassionante di fruizione del concerto classico che avvicina gli spettatori al palcoscenico, rendendoli protagonisti e aprendo le porte a quel pubblico di curiosi attratti dall’esperienza culturale ma non abituati alle modalità tipiche delle sale da concerto. 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento